Translate

sabato 23 giugno 2012

Mi capita spesso di pensare che io sia nata nel posto sbagliato!!! Mi piacciono i paesi freddi, le nebbie, i paesaggi brumosi...
Essendo io meridionale, tutti si aspettano che debba amare il caldo, abbronzarmi selvaggiamente e andare in giro con un piumone al posto del cappotto!!
E invece adoro l'autunno, con i suoi colori che preannunciano il calore del fuoco, la compagnia allegra davanti al vino rosso, l'inverno con i silenzi e il riposo della Natura.
Mi piacerebbe farlo in una casa come questa, nell'Inghilterra del Nord, nella Scozia.
Che bello sognare.
PS. Sempre con un lavoro sui ferri, un cesto pieno di gomitoli, della lana da filare e la mia amatissima Lara Croft :-))))
 

Nessun commento:

Posta un commento

A chi passa...
Il blog è pubblico e commentabile da tutti, ma chiedo a chi desidera lasciare un segno del suo passaggio di firmarsi in qualche modo: con un nome, un nick anche inventato al momento, una sigla qualsiasi va bene, purchè non sia completamente anonimo. E' un piccolo segno di educazione che chiedo, visto che anche nella mia casa reale non faccio entrare nessuno che non si sia presentato.
Grazie.