Translate

mercoledì 30 gennaio 2013

La nuova casa (e i regali di arrivederci)!!!

Questo è lo spettacolo che ho visto dalla nuova camera da letto dopo la prima notte passata nella nuova casa!
Abitare qui è magico, paesaggi immersi nella bruma, sfocati, cime innevate in lontananza e prati verdi sotto casa;
ma non è il paese di Dorothy, purtroppo!
Avverto in maniera strisciante e sottile dei pregiudizi, soprattutto dai vecchi.
Questa è comunque una zona molto influenzata dai pregiudizi...verdi, diciamo così...
Ma spero di essermi sbagliata e che la mia sia solo una sensazione da prevenuta a mia volta!

Andare via mi ha invogliata a fare dei regali di addio, anche se solo dalla vecchia casa, per le mie amiche:
uno "specialmente" e un "aria d'oriente" della amica Emma Fassio :-)
Fra un po' metterò le foto di questi lavori fatti veramente con affetto, per ricambiare l'affetto e la disponibilità che ho ricevuto da Anna e Roberta durante il trasloco!!!
Grazie, amiche mie!




Nessun commento:

Posta un commento

A chi passa...
Il blog è pubblico e commentabile da tutti, ma chiedo a chi desidera lasciare un segno del suo passaggio di firmarsi in qualche modo: con un nome, un nick anche inventato al momento, una sigla qualsiasi va bene, purchè non sia completamente anonimo. E' un piccolo segno di educazione che chiedo, visto che anche nella mia casa reale non faccio entrare nessuno che non si sia presentato.
Grazie.