Translate

mercoledì 13 marzo 2013

Knittare knittare knittare!

Stamattina ho tirato fuori tutti i lavori che aspettano mogi mogi sui ferri, vorrei (il condizionale purtroppo è d'obbligo, sigh!) finire tutto in breve tempo, uno per indossarli, due per cominciare altre cose, altri schemi, approfondire altre tecniche, come il cucito o il feltro. E poi devo assolutamente imparare a filare con il fuso.
Entro fine anno ci riuscirò? Boh!!!
E dopo tanto tentennare mi sono "pinnata" anche io  ma solo come spettatrice; è bello però vedere che c'è tanta di quella creatività in giro.
Ah! Ho iniziato anche un Novella e un Arleen per me, vediamo se riesco a finire uno dei due per il Ws di sabato, lenta come sono :-(



Ho usato la Malabrigo silky merino 866, il mio primissimo acquisto da Lulù, e questo filato ha segnato il mio salto di qualità!

Nessun commento:

Posta un commento

A chi passa...
Il blog è pubblico e commentabile da tutti, ma chiedo a chi desidera lasciare un segno del suo passaggio di firmarsi in qualche modo: con un nome, un nick anche inventato al momento, una sigla qualsiasi va bene, purchè non sia completamente anonimo. E' un piccolo segno di educazione che chiedo, visto che anche nella mia casa reale non faccio entrare nessuno che non si sia presentato.
Grazie.