Translate

lunedì 10 febbraio 2014

Breakup

La vedi la rosa sotto il ghiaccio? E' sempre così, sotto il ghiaccio si conservano le cose migliori, sembra che sia tutto fermo e lì lì per morire ma appena il ghiaccio si trasforma in brina, intravedi la bellezza di quello che c'è sotto e quando il sole finalmente scioglie tutto, tutto lo splendore e la bellezza magica si rivelano a te, come se volessero dirti "eravamo qui, non siamo mai andate via, tu non ci vedevi, non volevi, ci siamo nascoste per aspettare che tu fossi pronta e ora ti regaliamo questa magnificenza.
Ecco, è così che a volte la vita si comporta, dopo tutto questo tumulto, questa tempesta con tuoni lampi grandine, ti bacia un raggio di sole e il ghiaccio si scioglie, e il teporino dilaga riscaldandoti il cuore che sembrava ormai senza vita, consumato dal dolore.

il mio maglioncino per dolcemetà non sarà pronto, però riuscirò a finire una sciarpa...almeno spero!

2 commenti:

A chi passa...
Il blog è pubblico e commentabile da tutti, ma chiedo a chi desidera lasciare un segno del suo passaggio di firmarsi in qualche modo: con un nome, un nick anche inventato al momento, una sigla qualsiasi va bene, purchè non sia completamente anonimo. E' un piccolo segno di educazione che chiedo, visto che anche nella mia casa reale non faccio entrare nessuno che non si sia presentato.
Grazie.