Translate

martedì 25 marzo 2014

Spring time!


Con la Primavera stanno cambiando molte cose della mia vita, sto cambiando molte cose, in meglio, spero.
Una lezione che ho imparato in queste ultime settimane, è che se vuoi che le cose veramente cambino, devi muoverti, non restare fermo.
Sia fisicamente sia mentalmente, l'azione è quella che innesca la reazione, ovvio e banale in fisica ma nella vita pratica e soprattutto nella quotidianità, difficile da realizzare;
fino a quando non affronti i tuoi nemici i tuoi fantasmi le tue paure i tuoi rancori, i lati negativi della tua vita, quelli piccoli dissapori, ingigantiti dal silenzio, che non te la fanno finalmente godere e via...un bel sacchettino e bye bye, nell'indifferenziata e dritta nell'inceneritore!

Ecco il mio "penelopesco" WIP, finalmente quasi finito, non senza aver disfatto e riavviato trevoltetre la manica, UNA sola !!!!


Nessun commento:

Posta un commento

A chi passa...
Il blog è pubblico e commentabile da tutti, ma chiedo a chi desidera lasciare un segno del suo passaggio di firmarsi in qualche modo: con un nome, un nick anche inventato al momento, una sigla qualsiasi va bene, purchè non sia completamente anonimo. E' un piccolo segno di educazione che chiedo, visto che anche nella mia casa reale non faccio entrare nessuno che non si sia presentato.
Grazie.