Translate

lunedì 30 dicembre 2013

Tra (natale e capodanno)

E sì, e sì, sono stata rimproverata da dolcemetà perchè non gli faccio niente, compro lana nei colori che gli piacciono, chiedo anzi, se un determinato colore è di suo gusto, prendo le misure, inizio e poi disfo, inizio e poi disfo, inizio e poi disfo, fino a che dolcemetà mi chiede candido: "allora, quando lo metto sto' maglione?" e io altrettanto candidamente, gli mostro l'originario gomitolo...
E questa ultimamente è la mia routine lanesca, sembro più Penelope che Emma .
Continuo ad avere in mente sempre lane e colori, filati e ferri, segnapunti, ferri per trecce, borsette portalavoro, però non riesco a portare a termine niente; forse il fatto di essere la sola tra le persone che conosco ad amare il lavoro a maglia, può contribuire a farti dedicare meno tempo a questo esercizio yoga?
Comunque, come gli scrittori, meglio aspettare che il blocco passi, magari ritornerà un' ispirazione più...ispirata e spero, più produttiva, considerate le tonnellate di lana che ho stipata, letteralmente, dovunque!!!

Nessun commento:

Posta un commento

A chi passa...
Il blog è pubblico e commentabile da tutti, ma chiedo a chi desidera lasciare un segno del suo passaggio di firmarsi in qualche modo: con un nome, un nick anche inventato al momento, una sigla qualsiasi va bene, purchè non sia completamente anonimo. E' un piccolo segno di educazione che chiedo, visto che anche nella mia casa reale non faccio entrare nessuno che non si sia presentato.
Grazie.